Appartamento vista mare in vendita a Lido degli Scacchi - trilocale con due balconi vivibili

Appartamento vista mare in vendita a Lido degli Scacchi - trilocale con due balconi vivibili

€ 120.000,00

Se sei alla ricerca di un appartamento da acquistare al Lido degli Scacchi che unisca assoluta vicinanza alla spiaggia, comodità al centro servito, vista mare, ambienti moderni e pronti per essere vissuti in un contesto condominiale signorile e curato, questa é la soluzione perfetta per te!

Situato al primo piano del Condominio "Stella Romea", recentemente riqualificato e servito da ascensore, l'immobile gode di una posizione privilegiata direttamente di fronte allo stradello pedonale che conduce alla spiaggia, raggiungibile in pochi secondi a piedi. Tutti i principali servizi, negozi e attività commerciali sono comodamente raggiungibili senza utilizzare l'auto.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è abitabile da subito anche nel periodo invernale, essendo dotato di caldaia ed impianto di riscaldamento autonomo. 

Uno dei principali punti di forza è rappresentato dai due balconi abitabili con piacevole scorcio sul mare, che rendono gli ambienti particolarmente luminosi ed ariosi.

Internamente è composto da ingresso, zona living con cucina a vista in un moderno color blu elettrico ed affaccio sul primo balcone, una comoda camera da letto matrimoniale, una cameretta con affaccio privato sul secondo balcone ed un bagno accessoriato di tutti i sanitari compreso il box doccia.

La vicinanza alla spiaggia, la presenza dell'ascensore, il riscaldamento autonomo e la vista mare rendono questa proprietà ideale sia come casa vacanza ai Lidi Ferraresi sia come investimento da mettere a rendita. 
Dettagli
Numero visite: 3
Riferimento immobile: 049
Località: Lido degli Scacchi
Immobile: Appartamento
Edificio: Condominio
Metratura (metri quadri): 45
Piano: Primo
Posto auto: Condominiale - In area comune
Locali Singola - Matrimoniale - Pranzo-Soggiorno - Bagno
Caratteristiche: Vista Mare - Ascensore - Disimpegno - Vicino al Mare - Riscaldamento - Fornito di gas metano - Infissi in PVC - Blocco cottura Nuovo - Due balconi vivibili
Zona: Fronte mare/Vista mare
Distanza dal mare (in metri): 50
Classe immobile: In corso di rilascio
Classe energetica
Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia per sincerarsi della disponibilità del prodotto e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. La visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Mazzini Immobiliare by Immobiliare Evasione
Contattaci al seguente recapito telefonico:
0533.381937
Oppure Richiedi informazioni per questo immobile: Compila la form che trovi qui sotto e verrai al più presto ricontattato
Nome e Riferimento Immobile
Il tuo Nome Completo
Numero di telefono
La tua E-Mail
Richiesta Informazioni
Acconsento al trattamento dei dati personali
CERCA IL TUO IMMOBILE
Vendita
Affitto